- Ringraziamenti ricevuti 0
Docfacad e Autocad 2006
18 Anni 9 Mesi fa #44
da hans
Docfacad e Autocad 2006 è stato creato da hans
Innanzitutto grazie per il tuo lavaro, utilizzo il tuo software sin dalla prima release.
Io sono riuscito a caricarlo, ed a rendere visibile il menù DocfaCad ( in AC 2006 è estremamente macchinoso), con tutte le tendine, anche se mi compaiono dei punti interrogativi ed il messaggio comando sconosciuto.
Proverò a rifare il tutto.
Ciao
Io sono riuscito a caricarlo, ed a rendere visibile il menù DocfaCad ( in AC 2006 è estremamente macchinoso), con tutte le tendine, anche se mi compaiono dei punti interrogativi ed il messaggio comando sconosciuto.
Ciao
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
18 Anni 9 Mesi fa #46
da dapinna
--
Daniele Pinna (Webmaster)
Risposta da dapinna al topic Docfacad e Autocad 2006
[quote:3228604744="hans"]Innanzitutto grazie per il tuo lavaro, utilizzo il tuo software sin dalla prima release.
Ciao[/quote:3228604744]
Il problema in AC2006 dovrei risolvero tra non molto...
Il problema è principalmente la mancanza di tempo
Ciao[/quote:3228604744]
Il problema in AC2006 dovrei risolvero tra non molto...
Il problema è principalmente la mancanza di tempo
--
Daniele Pinna (Webmaster)
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.371 secondi