- Ringraziamenti ricevuti 0
Docfacad e autocad 2006
19 Anni 2 Settimane fa #25
da dapinna
--
Daniele Pinna (Webmaster)
Risposta da dapinna al topic Docfacad e autocad 2006
Hai altri menu personalizzati?
Potresti mandarmi il tuo menu di AutoCAD2006, così vedo se hanno fatto modifiche rispetto alle versioni precedenti?
Potresti mandarmi il tuo menu di AutoCAD2006, così vedo se hanno fatto modifiche rispetto alle versioni precedenti?
--
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
18 Anni 11 Mesi fa #34
da simovt
Risposta da simovt al topic Docfacad e autocad 2006
Ciao sono riuscito a farla funzionare usando la seguente procedura:
-caricato autocad2006
-alla linea comando scrivo _CUI per lanciare la configurazione dei menu
-nella finestra che si apre, nel riquadro in alto a sinistra, scorrere la lista della gerarchia sotto ACAD, fino a Partil CUI Files
-cliccandoci sopra con il tasto destro dara' la possibilita' di caricare nuovi menu
-andate nella cartella dove avete installato il vostro DoCFaCAD, selezionate il tipo di file come Menu Files, e selezionate l'unico file visibile proposto
-lanciando il tutto viene caricato ed installato tutti i componenti di DoCFaCAD
...
Ho un "piccolo" problema pero'. Quando importo il dxf in docfa, controllo i poligoni ed è tutto corretto... non mi va a stampare la pagina finale con la planimetria nel documento finale!!! (qualcuno mi sa illuminare?)
Ciao a tutti
Simo
-caricato autocad2006
-alla linea comando scrivo _CUI per lanciare la configurazione dei menu
-nella finestra che si apre, nel riquadro in alto a sinistra, scorrere la lista della gerarchia sotto ACAD, fino a Partil CUI Files
-cliccandoci sopra con il tasto destro dara' la possibilita' di caricare nuovi menu
-andate nella cartella dove avete installato il vostro DoCFaCAD, selezionate il tipo di file come Menu Files, e selezionate l'unico file visibile proposto
-lanciando il tutto viene caricato ed installato tutti i componenti di DoCFaCAD
...
Ho un "piccolo" problema pero'. Quando importo il dxf in docfa, controllo i poligoni ed è tutto corretto... non mi va a stampare la pagina finale con la planimetria nel documento finale!!! (qualcuno mi sa illuminare?)
Ciao a tutti
Simo
18 Anni 11 Mesi fa #35
da dapinna
--
[quote:d641466bfc="simovt"][cut]
...
[/quote:d641466bfc]
Grazie per aver riportato la procedura per l'instalazione
Riguardo la stampa della planimetria, non viene stampata nel documento PDF, ma si stampa a parte, nella finestra dove si gestiscono le planimetrie.
...
[/quote:d641466bfc]
Grazie per aver riportato la procedura per l'instalazione
Riguardo la stampa della planimetria, non viene stampata nel documento PDF, ma si stampa a parte, nella finestra dove si gestiscono le planimetrie.
--
18 Anni 10 Mesi fa #40
da alfa
Risposta da alfa al topic Docfacad e autocad 2006
Uso autocad 2006 versione full, non riesco ad esportare i poligoni in docfa, si deve eseguuire qualche procedura particolare?
18 Anni 10 Mesi fa #41
da dapinna
--
[quote:a6218b8431="alfa"]Uso autocad 2006 versione full, non riesco ad esportare i poligoni in docfa, si deve eseguuire qualche procedura particolare?[/quote:a6218b8431]
Purtroppo pare che ci siano dei problemi con AutoCAD 2006... non avendo questo software e non conoscendo nessuno che lo possiede, ho difficoltà a trovare dove siano i problemi...
Prova a seguire la procedura riportata da [b:a6218b8431]simovt[/b:a6218b8431]...
Purtroppo pare che ci siano dei problemi con AutoCAD 2006... non avendo questo software e non conoscendo nessuno che lo possiede, ho difficoltà a trovare dove siano i problemi...
Prova a seguire la procedura riportata da [b:a6218b8431]simovt[/b:a6218b8431]...
--
18 Anni 10 Mesi fa #42
da alfa
Risposta da alfa al topic Docfacad e autocad 2006
Posseggo anche le precedenti versioni di autcad (full) quale versione di docfaCad mi consigli di usare e con che versione di autocad. Grazie
Tempo creazione pagina: 0.493 secondi